Chi siamo

Boraschi case in legno 1974La Boraschi Case in Legno con sede a Palanzano (PR) inizia la propria attività nell’anno 1974 sotto forma di impresa individuale.

Fino al 1990 l’attività principale era concentrata nel commercio di materiali edili e ferramenta, anche se l’amore per il legno si faceva già strada all’interno di un laboratorio di 100mq.
Nel 2015  la Boraschi Case in Legno vanta di più di 8000mq di aree coperte e 50.000 mq di aree cortilizie.

 

Azienda Boraschi case in lengo

La continua evoluzione e la ricerca di soluzioni innovative
ha determinato l’inizio di un importante specializzazione: la costruzione di edifici in materiali bioedili. Disponiamo di una moderna e preparata falegnameria e di personale specializzato  capace di sviluppare varie linee di prodotto.

La strategia Boraschi si basa su un’elevata professionalità e ogni nostro sforzo mira al raggiungimento della migliore qualità della produzione, nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente. Conferma del nostro impegno sono le certificazioni ottenute, UNI EN9001:2000 e SOA OG1 cl III e OS32 cl IV.

Visione aerea Boraschi case in legno

Una storia fatta di amore e passione per il nostro lavoro, tramandata di padre in figlio.
Nel tempo siamo cresciuti ampliando sempre di più i nostri orizzonti, cercando di affrontare ogni richiesta con entusiasmo e professionalità.
Lungimiranza, intraprendenza, serietà e professionalità sono la ricetta della nostra politica aziendale, e grazie alla  continua evoluzione e la permanente ricerca di soluzioni innovative nelle costruzioni ci siamo qualificati come costruttori di case in legno eco-sostenibili a basso consumo energetico.

 

Boraschi case in legno ditta oggi